Sono arrivate le nuove collezioni uomo, donna, intimo e bambino
Abbigliamento e accessori si mescolano in un interessante gioco di mix & match, dove il colore gioca un ruolo chiave. I tessuti e le diverse materialità avvolgono la bellezza di chi li indossa, tra capi denim, elementi furry e piumini.
Eleganza e semplicità, tra linee, fit e colori memorabili, volti a sperimentare con stile. Ogni momento è quello giusto per giocare con contrasti - formale e informale, stravagante e classico, oversize e slim -. Irrinunciabile il capospalla, segno distintivo della stagione.
Dettagli di design contemporaneo vestono ogni angolo della casa per far trasparire l'essenza di chi ci abita.
“Colors in the City” è stata ideata dalla direzione marketing di Coin, con la collaborazione del fotografo Paolo Santambrogio e dello stylist Alessandro Buzzi. All’interno della campagna, potrai trovare i brand Hugo By Hugo Boss, Gap, Superdry, La Martina, Dkny, Stefanel, Momonì, Gianni Chiarini, OOF Wear.