Ghirlande natalizie

All’ingresso come speciale benvenuto o dentro casa, le ghirlande natalizie diffondono allegria e ricordano a noi e ai nostri vicini l’arrivo del Natale. Altamente scenografiche, trovano perfetta collocazione come centrotavola, sopra al camino o alle pareti. La scelta influenza lo stile: in verde abete e pigne ha un aspetto più tradizionale, sbiancata o con fiori di cotone rivela un’elegante sobrietà, mentre colorata mette subito di buon umore. La ghirlanda può essere pensata anche come un piccolo albero di Natale da decorare con sfere e figure, un’idea per chi in casa non ha abbastanza spazio o vuole realizzare addobbi coordinati da appendere all’esterno.

 

Le ghirlande natalizie per porta creano un’atmosfera accogliente e festosa, augurio e preludio della nostra accoglienza. La corona è la decorazione natalizia per eccellenza, immancabile per salutare con gioia la stagione invernale ed esprimere la nostra creatività. Oltre alla classica ghirlanda circolare da Coincasa ci sono proposte a forma di cuore, che abbinano rami e bacche colorate, pigne e mele o inserti di luci led.

 

Le corone natalizie da appendere alla porta o all’interno raccontano la nostra casa e il desiderio di condividerla, la voglia di stare insieme e scambiare i doni. Per questo le corone natalizie diventano perfette anche per addobbare pacchi regalo, alberi e come originali centro tavola.

    36 Prodotti