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Coin S.p.a., con sede legale ed amministrativa in Venezia - Mestre (VE), via Maderna n.11, 30174, c.f. e p.iva: 04391480276, email: ecommerce@coin.it (di seguito “COIN”) è la società che, in qualità di Titolare del trattamento, raccoglie e tratta i suoi dati personali ed ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016 Regolamento generale sulla protezione dei dati le fornisce le seguenti informazioni.
b) Perché raccogliamo i suoi dati:
I dati che ci fornisce dall’area “Contatti” saranno utilizzati per rispondere alla sua segnalazione o richiesta di informazioni.
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d) Quali dati sono richiesti:
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e) Come trattiamo i suoi dati:
I suoi dati saranno trattati prevalentemente in via informatizzata per gestire la sua richiesta e poterla ricontattare.
I dati saranno trattati nel rispetto della normativa vigente e, comunque, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza ed impedirne la divulgazione o l’uso non autorizzati, l’alterazione o la distruzione.
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I suoi dati non saranno diffusi e potranno venire a conoscenza, per la gestione della sua segnalazione/richiesta, delle persone autorizzate al trattamento della Direzione Marketing & Digital Transformation, e delle Direzioni aziendali competenti in base all’oggetto della sua richiesta, nonché, in qualità di Responsabile esterno del trattamento, (i) delle società che ci forniscono servizi utili alla gestione dei nostri sistemi informatici e del nostro Sito web e app, nonché (ii) delle società incaricate della gestione del nostro servizio clienti. I nominativi di tutti i Responsabili esterni del trattamento possono essere richiesti scrivendo all’indirizzo ecommerce@coin.it
h) Trasferimenti al di fuori dell’Unione Europea:
I Dati raccolti tramite il Sito e piattaforme collegate risiederanno su server localizzati all’interno dell’Unione Europea.
Ove necessario per consentire una corretta gestione del nostro Sito e dei servizi connessi, i dati potranno essere oggetto di trasferimento verso Paesi non appartenenti all’Unione Europea/Spazio Economico Europeo. Il trasferimento dei suoi dati verso Paesi terzi avverrà nel pieno rispetto delle garanzie, delle misure e dei diritti come previsti dalla normativa applicabile (artt. 45 ss. Regolamento). Mediante semplice richiesta da inviare ai riferimenti indicati al paragrafo b), sopra riportato potrà ricevere maggiori informazioni sul trasferimento dei suoi dai e sulle garanzie previste per la loro protezione.
k) Quali sono i suoi diritti:
Inviando una comunicazione a Coin all’e-mail ecommerce@coin.it, lei potrà in ogni momento esercitare i diritti cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento, tra cui conoscere quali dati stiamo trattando, con quali modalità e per quali finalità li utilizziamo, modificare i dati che ci ha fornito o cancellarli, chiederci di limitare l’uso dei suoi dati, richiedere di ricevere o trasmettere ad altro titolare i suoi dati (un elenco dettagliato dei diritti è riportato di seguito).
i) A chi può rivolgersi per proporre un reclamo:
Le ricordiamo che, qualora ritenga che il trattamento che la riguarda violi le disposizioni di cui al Regolamento, può sempre proporre reclamo all’autorità Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it), oppure all’autorità Garante del Paese in cui risiede abitualmente, lavora oppure del luogo ove si è verificata la presunta violazione.
l) Come contattare il Responsabile della protezione dei dati:
Il Responsabile della protezione dei dati è contattabile all’ e-mail dpo@coin.it.
Gli artt. da 15 a 22 del Regolamento riconoscono i seguenti diritti:
-Diritto di accesso: l’interessato può richiedere quali dati che lo riguardano vengono trattati, le finalità del trattamento, le categorie di dati trattati, i destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati, l’eventuale trasferimento dei dati al di fuori dell’Unione Europea, il periodo di conservazione dei dati, l’esistenza di un processo decisionale automatizzato (compresa la profilazione), nonché l’origine dei dati se non sono raccolti presso l’Interessato stesso (art. 15 del Regolamento).
-Diritto di rettifica: l’interessato può chiedere la correzione o aggiornamento dei dati inesatti ovvero, tenuto conto della finalità del trattamento, l'integrazione dei dati personali incompleti (art. 16 del Regolamento).
-Diritto di cancellazione (oblio): (ove applicabile) l’interessato ha diritto ad ottenere la cancellazione dei dati personali che lo riguardano, ad esempio quando i dati personali non sono più necessari per lo scopo per cui sono stati raccolti. Non sarà peraltro possibile richiedere la cancellazione dei dati se sono necessari ad adempiere ad un obbligo di legge (es. tenuta delle scritture contabili, sicurezza, ecc.) oppure per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria (art. 17 del Regolamento).
-Diritto di limitazione: l’interessato può chiedere che il trattamento dei dati sia limitato, ad esempio quando si contesta l'esattezza dei dati personali, per il periodo necessario per verificare l'esattezza di tali dati (art. 18 del Regolamento).
-Diritto di notifica: l’interessato ha diritto ad essere informato delle eventuali rettifiche o cancellazioni o limitazioni del trattamento effettuate in relazione ai dati personali che lo riguardano, e dei destinatari a cui siano state comunicate (art. 19 del Regolamento).
-Diritto di portabilità: (ove applicabile) l’interessato ha diritto di ricevere i dati che lo riguardano in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico (es. in formato .excel, .csv). Tale diritto è tuttavia limitato ai soli dati trattati con mezzi automatizzati e sulla base di un contratto con l’interessato, o del suo consenso. Se tecnicamente fattibile, sarà possibile richiedere la trasmissione dei dati direttamente ad altro titolare del trattamento (art. 20 del Regolamento).
-Diritto di opposizione: (ove applicabile) l’interessato ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento, per motivi connessi alla sua situazione particolare, al trattamento dei dati personali che lo riguardano, svolto, ad esempio, per il perseguimento di un legittimo interesse del titolare del trattamento o di terzi (ivi inclusa la profilazione). Può inoltre sempre opporsi al trattamento dei dati effettuato per finalità di marketing diretto, compresa la profilazione connessa a tale marketing diretto (art. 21 del Regolamento).
-Diritto di non essere sottoposto a decisioni automatizzate, compresa la profilazione: ove applicabile) l'interessato ha il diritto di non essere sottoposto a una decisione basata unicamente su un trattamento automatizzato, compresa la profilazione, che produca effetti giuridici che lo riguardano o che incida significativamente sulla sua persona, salvo nei casi in cui la decisione automatizzata sia necessaria (i) per la conclusione o l'esecuzione di un contratto tra l'interessato e un titolare del trattamento, (ii) sia prevista dalla legge, nel rispetto di misure e cautele, (iii) si basi sul consenso esplicito dell'interessato (art. 22 del Regolamento).
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