Sono arrivate le nuove collezioni uomo, donna, intimo e bambino


Un evento speciale che ha trasformato le emozioni in arte

Sabato 12 aprile si è tenuto un evento speciale che ha unito creatività e vissuto personale. Simona Carbone, in arte Blacksy, ha dipinto dal vivo all'interno del nostro store di Firenze in Piazza del Grano, 5/6, lasciandosi ispirare dalle esperienze di vita condivise dai partecipanti.


Dal 7 al 12 aprile, infatti, i visitatori hanno potuto scrivere e lasciare al terzo piano “la propria esperienza”. L’artista ha letto ogni storia con attenzione, selezionando le più emozionanti per trasformarle in opere d’arte originali, cariche di significato e profondamente umane.


Un momento unico in cui le storie di ognuno sono diventate parte di un progetto artistico collettivo, dando vita a un dialogo intenso tra arte e realtà.

THE SIGNS OF LIFE


"Quest’opera rispecchia esattamente il senso della mia arte e il mio messaggio artistico. I segni delle nostre esperienze di vita che segnano ciò che siamo, ciò che saremo con le esperienze che faremo nel nostro futuro. La freccia che ci indica la direzione che vogliamo prendere nella vita. In assoluto una delle mie opere preferite di sempre."


Opera realizzata su tela con acrilico, pastello e pasta acrilica. Misure 150x80 cm.

L'opera è stata video esposta al Teatro Manzoni a Milano, è stata esposta da Holy Gallery a Parigi e verrà video esposta a Dubai in Aprile per la fiera World Art Dubai.

Simona Carbone, conosciuta artisticamente come Blacksy. Dipinge e disegna fin da quando ne ha memoria. Attualmente si dedica all'arte astratta, utilizzando acrilici su tela e materiali materici. Il suo stile distintivo è in bianco e nero e si caratterizza per l'uso della freccia, un simbolo che ha creato e che ricorre in tutte le sue opere. Le sue opere esplorano il tema della direzione, rappresentata dalla freccia, che simboleggia le scelte di vita e il percorso che ci porta ad essere ciò che siamo oggi. Ha partecipato a diverse collettive tra Roma, Milano, Tokyo, Dubai, New York e sta continuando il suo viaggio artistico