Soggiorno

La casa è il nostro habitat comfort e il soggiorno il biglietto da visita della nostra personalità. Aria di Bianco da il benvenuto anche ai nostri ospiti con un’intera e nuova collezione di spunti di qualità, anche made in Italy, offerti con sconti fino al 50% e firmati dallo stile Coincasa.

Arredi, tessuti e complementi aggiungono carattere alle stanze dell’accoglienza e raccontano, per filo e per segno, la trama della nostra personalità. Sui cuscini da divano i ricami impreziosiscono i tessuti di cotone, mentre cromie e geometrie sui velluti aggiungono vivace modernità alle sedute. I tappeti per il soggiorno sono come dipinti da mettere al centro della casa per camminare a piedi nudi e anche piccoli accessori di servizio come gli zerbini, versatili e decorativi, sono studiati per ravvivare il quotidiano e rendere speciale l’ingresso. Senza diktat, le proposte della nuova collezione Coincasa offrono una molteplicità di suggestioni da cui lasciarci ispirare per scegliere e poter esprimere la nostra unicità con la consueta qualità e la convenienza di sconti imperdibili, fino al 50%.

Aria di bianco 2023 è l’occasione per ravvivare casa, abitudini e spazi di servizio con l’inconfondibile estetica di Coincasa: le fantasie riprendono motivi vintage e si combinano con dissonanza secondo le regole del contemporaneo, fiori a rilievo e volants fanno sbocciare gli arredi, i colori risvegliano l’umore. Con Aria di Bianco reinventiamo lo stile di casa per dare nuova energia al nostro mondo. 
 

    95 Prodotti